Provincia di Ascoli Piceno

La Provincia di Ascoli Piceno è un Ente di governo di vasta area ed esplica, in particolare, le sue attività in favore dello sviluppo sostenibile dei territori dei comuni in essa compresi, dall’istruzione e formazione professionale all’edilizia scolastica, dalle politiche attive per il lavoro alle politiche infrastrutturali, dalla tutela e salvaguardia ambientale alla viabilità, alla Cooperazione Internazionale.

Grazie alla particolare sensibilità da sempre dimostrata dall’Amministrazione Provinciale verso le categorie sociali più bisognose, quali i bambini, l’AINA Onlus ha ricevuto nel 2012 il sostanziale contributo di Euro 18.000 che sono stati utilizzati per contribuire alla costruzione della nuova scuola dei Bimbi del Meriggio, la AINA Paolo’s Academy, il cui anno scolastico è stato inaugurato l’11 Febbraio 2013 con una piccola cerimonia.

• Provincia di Ascoli Piceno - Piazza Simonetti, 36 63100 – Ascoli Piceno (AP)
  • Web Site: http://www.provincia.ap.it/
  • Numero verde: 800.019760