Cara Alessandra,
prima di tutto mi devo scusare per essere sparita dalla circolazione per così tanto tempo... diciamo che il lavoro e lo studio assorbono, aimè, ormai quasi tutta la mia giornata!

Nonostante questo, però, i nostri bimbi sono costantemente presenti nel mio cuore e devo a loro la forza e la gioia con cui sto affrontando i numerevoli ostacoli che si stanno intervallando nella mia vita.
Non ci crederai..ma nei momenti di tristezza…solo i loro sorrisi riescono a risollevarmi, donandomi un pò di senerità e voglia di combattere!

Proprio  a causa dei miei impegni lavorativi quest’estate non potrò essere dei vostri.Non sai quanto sia stato difficile fare questa scelta…ma non ho alternative…

Confido nell’organizazzione di qualche eventuale campo invernale…a dicembre avrò quel benedetto esame di abilitazione…e non mi dispiacerebbe poter festeggiare il natale insieme alla comunità di Igoji!!
Avrei però una richiesta…potresti continure a tenermi informata sulle iniziative dell’associazione??Sarà un modo per continuare a sentirvi vicini..nonostante la lontananza fisica!!

Approposito…la mia mamma ringrazia per averle dato notizie sull’adozione intrapresa…ormai in famiglia si è aggiunto un altro componente, Elzy!!!

Ora devo proprio salutarti…

Se posso esservi utile in qualche modo…sarò ben felice!!

Per ora vi abbraccio con affetto!!

Paola di Fano