Sostituisci l’acquisto di un regalo usuale per parenti ed amici con un “regalo di solidarietà” oppure fatti regalare per le tue ricorrenze uno dei nostri “regali solidali”.
Sia TU, come donatore, sia il beneficiario del tuo regalo solidale diventerete sostenitori attivi per la realizzazione dei nostri progetti e riceverete un attestato del regalo scelto.

Qualunque sia la modalità di versamento utilizzato (a mezzo paypal tramite il nostro sito o con bollettino postale o bonifico) sarà sufficiente inviare una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  con copia del versamento effettuato e nome del ricevente, del donatore ed evento che si intende festeggiare per ricevere l’attestato.

Regala un coppia di galline. Costo € 5,00

Una coppia di conigli

Regala un coppia di conigli. Costo € 10,00

Una pecora o una capra