Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
Home Aiutaci Attività raccolta fondi

Attività raccolta fondi

Organizza un evento per l’AINA !

Se sei interessato a sostenere i progetti dell’AINA potresti organizzare un evento di raccolta fondi. Potrebbe essere una cena, un torneo, uno spettacolo, un concerto, una mostra ...

L’AINA provvederà ad inviarti la documentazione necessaria per promuovere i progetti dell’associazione.

Stampa l'allegato per organizzare un evento !

Come diventare “Polo AINA”?

Se conosci e frequenti molte persone e vuoi sostenere i nostri progetti potresti organizzare un gruppo di volontari e diventare “Polo Aina”. Guarda i nostri "Poli AINA" in Italia per vedere se ce n'è già uno vicino a casa tua:

• Il Mercatino di Nello e Luciana (Roma)

• Il Gruppo Volontari di San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)
Il Gruppo ha organizzato mercatini in ambito parrocchiale ed aperto per circa tre anni un negozio equo-solidale, ha organizzato conferenze con proiezioni e materiale fotografico per promuovere i progetti dell’Associazione.
Luigi Quondamatteo -  Cell. 338-6308232; Tel. 0735-82593
Di Lorenzo Francesca – Cell. 348-5827453

• Parrocchia S. Maria del Carmine Monte Rotondo Scalo (Roma)
Il Gruppo parrocchiale ha organizzato mercatini di oggetti artigianali provenienti dal Kenya ed ha raccolto fondi impiegati per l’acquisto di parte dei letti del nursery del villaggio-famiglia “Bimbi del Meriggio”. È riuscito a coinvolgere i bambini delle Prime Comunioni facendo sostituire parte dei regali di  parenti ed amici con donazioni per piccoli progetti a favore dei “Bimbi del Meriggio”, Kenya. Per ulteriori informazioni sulle attività del gruppo contattare la referente: Simona Mariotti.
Cell.329-4567575

• Gruppo Scout Roma 144 – Parocchietta (Roma)
Il Gruppo Scout sta iniziando una collaborazione per la raccolta fondi a favore dell’AINA mediante l’organizzazione di un mercatino di libri per bambini e ragazzi donati da amici, conoscenti e membri della comunità parrocchiale. Per ulteriori informazione e donazioni si prega di contattare la referente Chiara Frassineti .
Cell. 349-3948060

• Il Gruppo Volontari Sicilia (Catania)
Due ragazzi del gruppo Sicilia hanno recentemente fatto una esperienza di volontariato presso il nostro villaggio in Kenya  e si sono attivati per organizzare un “polo AINA” al loro ritorno. Per ulteriori informazioni e collaborazioni contattare Daniele e Giovanni.
Cell. 349-8221692

Stampa l'allegato per creare un "Polo AINA"

Ultimo aggiornamento (Venerdì 13 Maggio 2011 10:35)

Bomboniere