Home News Progetto di semi-autonomia

Progetto di semi-autonomia

Grazie alla Fondazione Luigi Quondamatteo abbiamo comprato un terreno su cui poter costruire otto piccole abitazioni dedicate al progetto di semi-autonomia. Le abitazioni ospiteranno i ragazzi e le ragazze del villaggio che hanno finito la scuola e sono stati inseriti nel programma di semi-autonomia per favorirne un’uscita protetta dal villaggio e un accompagnamento verso un futuro lavorativo.

Il progetto, non ancora pronto, è molto ambizioso e dovrebbe costare circa 30.ooo EURO. Siamo in attesa di un preventivo definitivo e dei fondi necessari per avviarlo.

Per chi volesse aiutarci:

DONA ORA

Thanks to Foundation Luigi Quondamatteo we have bought a land in Kenya where we can build eight small houses dedicated to the autonomy project. The houses will host the boys and the girls of the village who have finished school and have been included in the autonomy program to favor a protected exit from the village and a support towards a working future.

The project, not ready yet, is very ambitious and it should cost about 30.000 EUR. We are waiting for a final quotation and the necessary funds to start it.

For those who want to help us:

DONATION

Comments are closed.