Home News Pubblicato il Bando Servizio Civile 2018: AINA Onlus presente nel Progetto “CASCHI BIANCHI: KENYA 2018”

Lunedì 20 agosto 2018 è stato pubblicato, dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, il bando del Servizio Civile 2018 per la selezione dei volontari. Attraverso un partenariato, AINA Onlus è presente con il Progetto “CASCHI BIANCHI: KENYA 2018”, consultabile a questo link: https://www.focsiv.it/wp-content/uploads/2015/01/KENYA-AUCI-MERU.pdf

I posti disponibili per i giovani tra i 18 e 28 anni che vogliono diventare volontari di servizio civile sono 53.363. Fino al 28 settembre sarà possibile presentare le domande di partecipazione a uno degli oltre 5.400 progetti che si svolgeranno tra il 2018 e i 2019 in Italia e all’estero.

Per leggere e scaricare i bandi e per ulteriori informazioni: www.gioventuserviziocivilenazionale.gov.it

Per informazioni sull’invio delle candidature:

Servizio Civile Nazionale all’Estero

Per aiutare i giovani nella scelta c’è anche un sito dedicato: www.scelgoilserviziocivile.gov.it

Comments are closed.